Perchè i B-Movie salveranno il mondo soprattutto gli squali dall’estinzione. A sostegno della campagna di sensibilizzazione a favore degli squali, Bracco Cine Club propone la visione dell’intera trilogia oramai divenuta quadrilogia di SHARKNADO del coraggioso e celeberrimo Anthony C. Ferrante con protagonista Ian Ziering, il biondone un po’ gigione della serie cult Beverly Hills 90210.
Un excursus nei disaster movies più improbabili partoriti dalla mente pervesamente creativa di un essere umano.
Noi ci chiediamo perchè dei film del genere? Ma dopo aver visto: il primo, il secondo e il terzo ed essere rimasti interdetti e poi affascinati, riteniamo che tale esperienza debba essere pienamente condivisa sul grande schermo.
Puoi prenotare il tuo biglietto a prezzo scontro qui:
http://www.movieday.it/
#ATTO I | VALENTINE’S DAY 14.02.2017 ore 21.00
SHARKNADO di Anthony C. Ferrante (USA, 2013)
genere: azione, cose (MAI) viste , 86 minuti .
la storia… Quando un mostruoso tornado travolge Los Angeles, migliaia di squali terrorizzano la popolazione assediata dall’acqua. E quando i venti ad alta velocità formano molteplici tornado nel deserto, il più letale killer della natura domina acqua, terra e aria. Il proprietario di un locale sulla spiaggia (Fin), con l’aiuto della bellissima fidanzata (Nova) e del suo migliore amico (Baz), farà di tutto per salvare la vita all’ex moglie April e ai due figli intrappolati nell’entroterra.
ingresso unico 6,50€